istobal lavaggi veicoli impianti lavaggio

 

 

 

 

 

 

La sua decisa strategia di internazionalizzazione gli ha permesso di posizionarsi come uno dei leader del settore a livello europeo. La scommessa sull’innovazione e il suo impegno nell’offrire soluzioni globali efficienti l’hanno resa un riferimento internazionale con una presenza in più di 75 paesi in tutto il mondo.

Fondata nel 1950 da Ismael Tomás Alacreu, ISTOBAL mantiene la propria essenza di impresa familiare, ed è oggi la terza generazione a dirigere un gruppo multinazionale con 10 filiali e tre installazioni di fabbricazione e assemblaggio in Europa e in America. Attualmente, l’80% del suo fatturato, che nel bilancio consolidato dell’ultimo esercizio raggiungeva i 124 milioni di euro, corrisponde a vendite internazionali.

Il gruppo dispone di un organico superiore agli 800 professionisti, oltre a un’ampia rete di distributori in tutto il mondo che consolida la presenza all’estero della compagnia. L’orientamento al servizio permette a ISTOBAL di fornire soluzioni integrali che includono la progettazione, da un dipartimento di R&S in costante generazione di idee, prototipi e patenti; la fabbricazione e l’ingegneria di processo con grande flessibilità operativa e con le ultime conquiste tecnologiche; e inoltre la commercializzazione e l’assistenza tecnica degli impianti, grazie a una rete consolidata di rappresentanti e tecnici preparati e in costante aggiornamento.

Lo sviluppo di prodotti chimici di ultima generazione e rispettosi dell’ambiente, e di soluzioni di finanziamento e marketing per i propri clienti completano la rete di servizio integrale che offre il gruppo ISTOBAL. Tutto ciò, tenendo sempre presente la necessità di adattare l’offerta alla reale domanda del mercato, migliorando l’esperienza di lavaggio dei consumatori.

Se siete interessati ai prodotti usati d’occasione ISTOBAL contattateci.